Pubblicità

Blood Pressure Tracker Diary per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.9
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Diario del Monitoraggio della Pressione Sanguigna: Un'app Utile per Mantenere un Registro della Pressione Sanguigna

Diario del Monitoraggio della Pressione Sanguigna è un'app gratuita per Android sviluppata da Deep Bits, che ti aiuta a mantenere un registro e una cronologia della tua pressione sanguigna. Questa app ti assiste nel monitorare e analizzare la tua pressione sanguigna quotidianamente e nel mantenere un registro chiaro con consigli per mantenere la BP. L'app ha un'interfaccia attraente e facile da usare che ti permette di registrare i valori della tua BP con data e ora.

Con Diario del Monitoraggio della Pressione Sanguigna, puoi facilmente creare un registro chiaro e una cronologia dei valori della BP. L'app ti fornisce un diario della pressione sanguigna che ti aiuta ad analizzare se il tuo registro giornaliero sta fluttuando o mantenendo un pattern simile di pressione sanguigna. Puoi anche condividere i valori del tuo registro con il tuo consulente per controllare la tua BP e ottenere una vita sana.

L'app è un assistente perfetto per la tua salute, che ti permette di registrare e gestire la tua BP in registri e cronologie per tracciare e analizzare meglio la tua pressione sanguigna. L'app di cronologia della BP ti aiuta nel monitorare e analizzare la tua pressione sanguigna quotidianamente. L'app ti fornisce anche consigli per mantenere la tua BP e creare uno stile di vita sano.

In generale, Diario del Monitoraggio della Pressione Sanguigna è un'app eccellente per chiunque voglia mantenere un registro e una cronologia chiari della propria pressione sanguigna. È facile da usare, ha un'interfaccia attraente e ti fornisce consigli utili per mantenere la tua BP. Scarica l'app oggi stesso e inizia a monitorare i valori della tua pressione sanguigna!

Il programma è disponibile in altre lingue


Blood Pressure Tracker Diary per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.9
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Blood Pressure Tracker Diary

Hai provato Blood Pressure Tracker Diary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.